Starfighter84 ha scritto:Allora Luca... sopra potrebbe anche andare ma, comunque, un pò di posta shading per attenuare le linee troppo nette del "Pre" ci vuole secondo me. Sotto, invece, il post è indispensabile... il Pre è ancora troppo evidente.
Ciao Valerio, senti ma sopra io il pre non lo ho mai fatto... ho spuzzato la mimetica e poi schiarito i pannelli al centro. poi per errore mio ho anche passato la vernice più scura sulle linee pannello ma solo delle zone verdi.
Sotto quindi sarebbe meglio fare un po di post shading nel senso di attenuare le linee scure o devo schiarire i pannelli al centro?
Starfighter84 ha scritto:Gran bel lavoro sui petali e sulla zona degli scarichi.... anche le tonalità che hai scelto vanno benissimo! oltre alle velature con i clear Tamiya, farei anche un bel dry brush sui petali!
il dry brush sui petali con un acrilico va bene? e che tonalità?
Grazie a tutti dei commenti
P.S.
ho ritenuto giusto aggiungere 4 foto fatte poco fa alla luce naturale, avendo un finestrone enorme in camera.
Così potete giudicare meglio se attenuare gli effetti post e pre.
io sono più propenso a lasciare così sopra e migliorare sotto che in effetti è un po pesantino.
Vorrei ottenere questo effetto sotto la fusoliera
Copyright VALA Russian aviophoto team -- tutti i diritti riservati. Immagine inserita a solo scopo discussione.