Ecco qui qualche foto del modello finito, sapienti inquadrauture che nascondono qualche disastro... oltre a quelli che naturalmente si vedono
La mimetica ha risentito di un errata taratura dell'occhiometro che ha restituito una colorazione non proprio esatta ma a suo modo affascinante... l'ho ribattezzata mimetica "cucciolone" si notano distintamente i gusti crema, nocciola e cioccolato... desaturati con panna liquida molto diluita... per i biscotti con le barzellette vediamo cosa si può fare in un eventuale prossimo diorama...
Sozzo come mai, in quanto l'eliminazione dei lavaggi in eccesso ha portato a qualche disastro (tipo rimozione del colore di base) e non ho voluto insistere troppo.
Apparte gli scherzi il modello mi gusta parecchio, anche se siamo anni luce da quello che vorrei fare.... a volte mi chiedo se pasticcione come sono non mi sia scelto l'hobby sbagliato... Diciamo che fino ad ora con le eliche me l'ero presa un po comoda... sti jet ti fanno un po penare...
IL kit comunque è fantastico... i carrelli mi hanno fatto un po penare... troppi micro pezzetti per il resto si monta da solo con pochissimi interventi di stuccaggio che con un po di attenzione non toccano le bellissime pannellature.
OOkk alla prossima, sicuramente un soggetto del minigb... che se si farà sovietico si torna alle eliche con un bimotore..
CIAOOO!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.