Salve giovanotti!
Ecco le foto promesse. Da notare le parti in Alclad chrome e in dark aluminium. Per la zona della fuso attorno allo scarico ho miscelato 50:50 gli Alclad jet exhaust e aluminium. Ho mascherato anche la parte interna della presa d'aria per la tinta chrome. Per la zona antiriflesso ho usato l'XF-62 olive drab Tamiya e un leggero post miscelando qualche goccia di giallo XF-3. Mi sono fermato al limite della presa d'aria perchè non sono sicuro se la fascia continua fino in fondo oppure no; al limite l'allunghiamo.
Purtroppo ho dimenticato di fare la foto all'interno dello scarico..., la prossima volta!
Qualche ritocchino dovrò ancora farlo, visto che tirando via il nastro è andata un pò di vernice.
Bene, prossimo step decals prima dei benedetti(?) lavaggi e sporcature varie (

). Ah, a proposito: devo rifare il tridente, quindi mi sa che mi aspetta un bel: disegna-taglia-incolla e poi spruzza
La qualità delle foto al solito non è un granchè, ma qualcosa di chrome si riesce a notare; dal vivo per chi conosce queste tinte è fantastico l'effetto dato.
mascherature per chrome.jpg
Progetto1.jpg
CIMG5859.JPG
fascia antiriflesso.JPG
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.