Chicca finale è incluso anche l'artwork di copertina in fomato a4 inserito in un elegante portadocumenti in plastica stampata sempre con disegni dell'aereo, passatemi il termine ... davvero paraculo!

Domanda... il carrello anteriore può essere montato in posizione ammortizzatore a pacco o tutto esteso... nelle foto è sempre a pacco... in che caso si potrebbbe vedere il contrario, in decollo\atterraggio (cioè col carrello per aria)?
Unica nota dolente il sedile che è davvero brutto... viene rappresentato senza l'imbottitura anti-g e sopratutto senza cinture di sicurezza... quasi n'abbeveratoio per le mucche... Non è una tragedia ma visti i 40 euro e passa potevano fare di meglio...
Se vogliamo fare un altro appunto... stampo modernissimo ma troppi collegamenti e sfoghi (si chiamano così? ...intendo quegli gnocchetti non collegati allo stampo ma solo al pezzo) quindi un seccante lavoro di carteggiatura per ogni pezzo che contiene minimo 4-5 attacchi
Ho visto che fanno i vani carrelli in resina ma non mi interessano... esiste percaso anche il sedile? ...solo il sedile però... non tutto il cockpit.. non mi sento ancora pronto per quel tipo di modifiche
E' il primo jet che faccio in assoluto e spero nel vostro aiuto

Ciao a presto coi primi lavori
fonte http://www.primeportal.net