pitchup ha scritto:
hai usato il sale dunque giusto???
Perchè sulla gobba dietro al tuttuccio ne hai messo di meno???
Si ho usato il sale e un po di maskol per le zone più ampie. Dietro la gobba del tettuccio ne ho messo di meno perchè ci vanno due decals molto grosse e quindi ho fatto le scrostature col cutter dopo aver messo le decals in modo tale che è saltato via il verde e non l'argento.
Non credo userò più il sale per questi lavori... è difficile avere una visione d'insieme delle scrostature quando metti il sale sull'aereo metallizzato, invece scrostare in seguito dopo aver passato il colore sopra il metallico ti permette di avere più controllo sull'andatura delle scrostature anche se il procedimento è più lungo e rischioso.
Inoltre salti i passaggi di pulizia salamoia e si riesce a schiarire meglio i pannelli, col sale sopra è tutto più approssimativo.
Nella foto i passaggi sono quasi ultimati, non so se fare un ulteriore lavaggio o dare un colore molto diluito su tutto l'aereo per smorzare un po... non saprei davvero
Non mi dispiace ma di sicuro il prossimo sarà fatto diversamente.
Ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.