pitchup ha scritto:Ciao
Bellissimissili!
saluti
Su-27 Flanker Hasegawa 1:72
Moderatore: Madd 22
- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Su-27 Flanker Hasegawa 1:72
Ciao Massimo,
proprio perchè sono bellissimissili
ti invito a decalizzarli. Magari evita le Authentic che ti han fatto penare e prendile altrove o realizzale in casa; comunque l'armamento puoi sempre applicarlo successivamente con calma.
microciccio
proprio perchè sono bellissimissili
microciccio
Ultima modifica di microciccio il 7 giugno 2011, 22:29, modificato 1 volta in totale.
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
bel lavoro!
sarà armato fino ai denti questo flanker!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Ehm....ormai ho già dato l' opaco. Comunque in giro questw decals non ne trovo, ci sono solo in 1:32 dei trombettieri. Vorrei tanto imparare a farle in casa....microciccio ha scritto:Cia Massimo,
proprio perchè sono bellissimissiliti invito a decalizzarli. Magari evita le Authentic che ti han fatto penare e prendile altrove o realizzale in casa; comunque l'armamento puoi sempre applicarlo successivamente con calma.
microciccio
A volte mi criticano perchè i miei aerei sono troppo armati, ma in fin dei conti questa foto dimostra che questo Su-27 non è irrealePsycho ha scritto:bel lavoro!sarà armato fino ai denti questo flanker!

fonte:airforce-technology.com
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
anch'io proporrei DECALS per quei missiletti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
...non preoccuparto sono solo invidiosi perchè fanno F104 italici oppure ..... pigriPanteraNera ha scritto:A volte mi criticano perchè i miei aerei sono troppo armati
saluti
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Massimo,PanteraNera ha scritto:...Ehm....ormai ho già dato l' opaco. Comunque in giro questw decals non ne trovo, ci sono solo in 1:32 dei trombettieri. Vorrei tanto imparare a farle in casa....
pazienza
Credo che sia una questione di gusti, c'è anche a chi piace realizzare gli aerei in volo per apprezzarne la sagoma nel loro ambiente naturale. Il flanker ispira parecchio se trasporta un robusto numero di missilozzi.PanteraNera ha scritto:A volte mi criticano perchè i miei aerei sono troppo armati, ma in fin dei conti questa foto dimostra che questo Su-27 non è irreale...
microciccio
- brock66
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Le decal si trovano basta cercarle per bene.....
Stencils su-27 flanker
Io ne ho un po' di fogli..... tienilo magari a mente per un futuro flanker.
Stencils su-27 flanker
- PanteraNera
- Jedi Knight

A pensare che le avevo viste anche io ma non mi ero accorto che comprendevano anche quelle per gli armamenti.....e ho dannato parecchio con le Autentic Decals....la soluzione era davanti ai miei occhi. Mannaccia.....il prossimo flanker le avrà di serie!brock66 ha scritto:Le decal si trovano basta cercarle per bene.....
Stencils su-27 flanker
- Maver76
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Molto bello fino ad ora il modello, se poi lo armi fino ai denti diventa ancora più cattivo...
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane