pitchup ha scritto:Ciao
Bellissimissili!
saluti

Moderatore: Madd 22
pitchup ha scritto:Ciao
Bellissimissili!
saluti
Ehm....ormai ho già dato l' opaco. Comunque in giro questw decals non ne trovo, ci sono solo in 1:32 dei trombettieri. Vorrei tanto imparare a farle in casa....microciccio ha scritto:Cia Massimo,
proprio perchè sono bellissimissiliti invito a decalizzarli. Magari evita le Authentic che ti han fatto penare e prendile altrove o realizzale in casa; comunque l'armamento puoi sempre applicarlo successivamente con calma.
microciccio
A volte mi criticano perchè i miei aerei sono troppo armati, ma in fin dei conti questa foto dimostra che questo Su-27 non è irrealePsycho ha scritto:bel lavoro!sarà armato fino ai denti questo flanker!
...non preoccuparto sono solo invidiosi perchè fanno F104 italici oppure ..... pigriPanteraNera ha scritto:A volte mi criticano perchè i miei aerei sono troppo armati
Ciao Massimo,PanteraNera ha scritto:...Ehm....ormai ho già dato l' opaco. Comunque in giro questw decals non ne trovo, ci sono solo in 1:32 dei trombettieri. Vorrei tanto imparare a farle in casa....
Credo che sia una questione di gusti, c'è anche a chi piace realizzare gli aerei in volo per apprezzarne la sagoma nel loro ambiente naturale. Il flanker ispira parecchio se trasporta un robusto numero di missilozzi.PanteraNera ha scritto:A volte mi criticano perchè i miei aerei sono troppo armati, ma in fin dei conti questa foto dimostra che questo Su-27 non è irreale...
A pensare che le avevo viste anche io ma non mi ero accorto che comprendevano anche quelle per gli armamenti.....e ho dannato parecchio con le Autentic Decals....la soluzione era davanti ai miei occhi. Mannaccia.....il prossimo flanker le avrà di serie!brock66 ha scritto:Le decal si trovano basta cercarle per bene.....
Stencils su-27 flanker
Io ne ho un po' di fogli..... tienilo magari a mente per un futuro flanker.