si presenta completamente in positivo!!!

Quindi il progetto mi ha portato a fare delle "migliorie" al kit di partenza..
1) la REICISIONE TOTALE delle pannellature del kit e successiva rivettatura.. (la cosa mi ha richiesto circa 2 settimane buone xD);

2) la ricostruzione del vano dell'aerofreno.. questo infatti era un tutt'uno con il resto della fusoliera.. quindi armatomi di pazienza o sezionato la parte e ricostruito l'interno seguendo le foto predee dal libro della DACO riguardanti l'f-14.

3) ricostruito con del lamierino le prese d'aria che si trovano subito dopo la zona del cockpit (non so bene che zona sia xD)

4) Dettagliato gli ugelli sempre seguendo le foto della DACO

5) Ricostruire il sistema di slat e flap delle ali...

Ieri essendo l'ultimo giorno di vacanza prima del rientro a scuola ho colorato le ventole che si trovano alla fine delle prese d'aria e dato il bianco in modo da poter iniziare il montaggio delle stesse...

Qui invece porto alla vostra attenzione la scomposizione della zona fusoliera-presa d'aria.. il pezzo evidenziato in rosso deve andare ad incastrasi all interno dello spazio quadrato in verde.. ditemi voi se è da sani di mente xD

Comnque sia non vi annoio più e lascio a voi la parola convinto del vostro appoggio in questo mio ennesimo progetto che in un modo o nell altro porterò al termine ;D
Come al solito critiche e consigli sono sempre ben'accetti! fatevi sotto!!

Aurelio