questo anziano docente cresce bene. Attendo con

microciccio
Moderatore: Starfighter84
Ehhhhhh ragazzo, purtroppo questa è una tra le tante pene e sofferenze che ci affliggono....sig sigStarfighter84 ha scritto:Ancora grazie ragazzi!
oggi la giornata è trascorsa, per tre quarti così:
- taglia un pezzetto di nastro Tamiya....
- sagomalo a dovere...
- incollalo sul frames interno per mascherare tutto...
- bene... mancano ancora 765 frames da mascherare...
e si ricomincia:
![]()
![]()
![]()
![]()
Una noia mortale... e alla fine? 30 secondi di aerografo per dare una verniciata in nero alla parte interna dei trasparenti. Mi ci è voluto di più per ripulire l'aerografo!
e poi...dai la cera, togli la cera, dai la cera, togli la cera!Starfighter84 ha scritto:oggi la giornata è trascorsa, per tre quarti così:
- sagomalo a dovere...
- incollalo sul frames interno per mascherare tutto...
- bene... mancano ancora 765 frames da mascherare...
e si ricomincia:
- taglia un pezzetto di nastro Tamiya...
me too!matteo44 ha scritto:E lo voglio anche con l'autografo!!!
seastorm ha scritto:e poi...dai la cera, togli la cera, dai la cera, togli la cera!![]()
![]()
![]()
A parte le sciocchezze quello che stai facendo sarebbe da inserire in un manuale di modellismo; anzi perchè non lo scrivi un manuale? Ci sono 1000 riviste, c'è internet ma vuoi mettere avere in casa un manuale che puoi sempre consultare? Poi sarebbe un bel regalo da fare a chi si approccia al modellismo con la possibilità di considerare quel manuale come un punto di partenza per la infinita documentazione modellistica. Le capacità, la conoscenza della materia le hai tutte e sono anche accompagnate da una dialettica invidiabile, che apetti?
Se decidi di scriverlo mi metto in prima fila per l'acquisto, sicuro che andrebbe a ruba!
Ciao, Sergio
Ragazzi.... così mi fate arrossire!matteo44 ha scritto:Mi metto in lista anch'io!!!
E lo voglio anche con l'autografo!!!