Salve ragazzi! Eh Eh vi sembrava che mi sarei limitato solo a scrivere? Noooooooo, anzi; stasera dopo la rientrata dalla "gitarella fuori porta" (moglie e figli tutti stanchi e quindi a nanna presto...hi hi hi) mi sono dedicato all'inserimento del portello del vano armi e ahimè, al passo successivo mi son dovuto fermare! Perchè??

Nel mettere la presa d'aria QB, questa mi ha tirato una brutta sorpresa; meglio che guardiate le foto e capirete.
Posizionamento portello vano armi. Con una leggera manipolazione (con la ciano ho rischiato di incollarmi le dita insieme al pezzo)

ho cercato di fare in modo di montarlo il più corretto possibile onde evitare carteggi pesanti e ripannellature rognose.
Presa d'aria QB e quella modificata del kit. Notate quanta differenza c'è con la fuso per la QB....
web Progetto 2.jpg
Vista frontale.
web Progetto 3.jpg
Vista laterale.
web Progetto 4.jpg
Allora ragazzi, che dite? Mi butto a carta vetrata e a bicipiti e tricipiti di fuoco (
) o metto quella modificata del kit?
A voi la risposta!
Ah, a proposito: visto l'imprevisto della presa d'aria è venuto a mancare anche il montaggio dei secondi cannoncini esterni. Li metterò infilandoli dall'esterno appena risolto il rebus.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.