Che brutta fine socio!!

DAJE SU... STO SCHERZANDO!!

P.S. ma non era meglio fasse un bel '104 Hase monogrigio a sto punto? più facile di così!

Moderatore: Rosario
...ce ne sono svariati di video sui Gundam, tutti in madrelingua Jap.... buon divertimento.CoB ha scritto:ho studiato il video del z'gok che è il mio mobile suit preferito
.... piscina= donne in costume... e lui a cosa pensaCoB ha scritto:uuuu oggi ero in piscina e già mi immaginavo a preshadizzare tutto il modello....
...beh un pò come quando porto il bimbo in piscina alle 18:00..... però Valerio in perizima si difende bene...meglio di BelenCoB ha scritto:caro max, delle signore che vengono in piscina alle 6 del pomeriggio, mi sa che è meglio il nostro web master a panza di fuori in costume
...se vedi gli altri....con certe maschere antigas quando spruzzano.... marito e moglie...lei scartavetra e pulisce le carrozzerie e lui li pronto con l'aerografo carico.... poi il grembiulino Tamiya è un must.... alla fine io me li sono visti tutti (ti linkerò l'indirizzo con il listino completo Plamo Tsukurou)..un vero spaccato di vita nipponica.CoB ha scritto:sto vedendo il video che mi hai linkato, è un grande sto japponese lavora in un modo che chiamarlo approssimativo è poco, si sporca come un bambino all'asilo ma tira fuori dei lavori da dio! comunque i buchi di proiettile sullo scudo ce li farò pure io