MS-06 '' Zaku II '' . Principality of Zeon -- { Bandai }

questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: MS-06 Zaku II Principality of Zeon MassProductive Mobile

Messaggio da Starfighter84 »

:shock: :o

Che brutta fine socio!!

:( :.-(

DAJE SU... STO SCHERZANDO!! :-prrrr :-sbraco se sto robbottone giapponotto ti fa tornare la voglia di modellismo, ben venga!

P.S. ma non era meglio fasse un bel '104 Hase monogrigio a sto punto? più facile di così! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

montato a secco, ora l'ho smontato e sto iniziando a stuccare le giunzioni...speriamo venga fuori un bel lavoro...
vi presento il mio zaku in fase embrionale

Immagine
Immagine
Immagine

ora viene il divertimento...
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

ciao CoB
Ora l'impresa sarà trasformare il "giocattolone" in una drammatica macchina da guerra... quindi tecniche da mezzi corazzati.... diorama.... :-SBAV
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

ciao CoB
intanto così per avere qualche spunto relativo ad eventuali tecniche un pò meno consone a noi aeroplanari:
http://www.youtube.com/watch?v=s6A2jBp44Ns
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Ottimo! ma che colore lo fai? il classico verde?
CoB
Jedi Master
Jedi Master

Messaggio da CoB »

io pensavo di fare il verde chiaro in sky, il colore di fondo di certi aeroplani inglesi e per il verde oliva lo stesso verde che ho usato per il mig 21, l'interno degli aerei jappo wwII, ma ora mi guardo questo bel video che max mi ha linkato, non l'avevo visto mai. ho studiato il video del z'gok che è il mio mobile suit preferito. grazie max ora me lo gusto tutto e spero tanto che trarrò degli spunti interessanti. uuuu oggi ero in piscina e già mi immaginavo a preshadizzare tutto il modello....
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

ciao
CoB ha scritto:ho studiato il video del z'gok che è il mio mobile suit preferito
...ce ne sono svariati di video sui Gundam, tutti in madrelingua Jap.... buon divertimento.
CoB ha scritto:uuuu oggi ero in piscina e già mi immaginavo a preshadizzare tutto il modello....
.... piscina= donne in costume... e lui a cosa pensa :-bleaa al Z'gok...oh ...my ...God!
saluti :-prrrr
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master

Messaggio da CoB »

caro max, delle signore che vengono in piscina alle 6 del pomeriggio, mi sa che è meglio il nostro web master a panza di fuori in costume :-sbraco :-sbraco :-sbraco

sto vedendo il video che mi hai linkato, è un grande sto japponese lavora in un modo che chiamarlo approssimativo è poco, si sporca come un bambino all'asilo ma tira fuori dei lavori da dio! comunque i buchi di proiettile sullo scudo ce li farò pure io :-prrrr :-prrrr
Immagine
Immagine
brock66
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio

Messaggio da brock66 »

Che bella sorpresa mauro,vederti alle prese con un bel zaku.......ottima scelta :-oook :-oook
se hai bisogno di info chiedi pure senza problemi,come consiglio per il lavoro che affronterai più avanti ovvero i lavaggi,fai molta attenzione perchè la plastica bandai fa brutti scherzi.
Ti consiglio di isolare ben bene tutte le zone con future o trasparente,e andarci leggero con i lavaggi e di utilizzare diluenti poco aggressivi,per evitare che la plastica si spacchi.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao CoB
CoB ha scritto:caro max, delle signore che vengono in piscina alle 6 del pomeriggio, mi sa che è meglio il nostro web master a panza di fuori in costume
...beh un pò come quando porto il bimbo in piscina alle 18:00..... però Valerio in perizima si difende bene...meglio di Belen :-prrrr
CoB ha scritto:sto vedendo il video che mi hai linkato, è un grande sto japponese lavora in un modo che chiamarlo approssimativo è poco, si sporca come un bambino all'asilo ma tira fuori dei lavori da dio! comunque i buchi di proiettile sullo scudo ce li farò pure io
...se vedi gli altri....con certe maschere antigas quando spruzzano.... marito e moglie...lei scartavetra e pulisce le carrozzerie e lui li pronto con l'aerografo carico.... poi il grembiulino Tamiya è un must.... alla fine io me li sono visti tutti (ti linkerò l'indirizzo con il listino completo Plamo Tsukurou)..un vero spaccato di vita nipponica.
Lo vernici così oppure lo rismonti prima?
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Stazione Spaziale”