Eh sì!Mantels ha scritto:Mi sa che sei il vincitore!Denny ha scritto:La prima volta mi è andata male,ma ci riprovo: Bell XFL Airabonita.
Saluti
Daniele

Moderatore: Madd 22
Eh sì!Mantels ha scritto:Mi sa che sei il vincitore!Denny ha scritto:La prima volta mi è andata male,ma ci riprovo: Bell XFL Airabonita.
Saluti
Daniele
Si tratta proprio di Mr. Airabonita, complimenti!Denny ha scritto:La prima volta mi è andata male,ma ci riprovo: Bell XFL Airabonita.
Saluti
Daniele
Bonovox ha scritto:Minchia ragazzi, mi sono appena alzato e mi trovo una domanda da 100000000000 miliardi di dollari.... Ma che ne so, anzi, rivado a dormire ...ci sentiamo poi!
Ciao e B(u)onomodellismo Vox a tutti
BENE ragazzi, stop alle telefonate, ci sono qua io....la so la soluzione eh eh! Dopo avermi fatto nà bella panzata di sonno e nà bella magnata la risposta è: Bell XFL Airabonitaaaaaaaaaaa .....eh eh evviva ho indovinatoooo.....eh eh....ehmm...ehmm....Bonovox ha scritto:Cavolo, ho finito proprio adesso di pranzare e mi ritrovo ancora il rebus da 100000000000 milioni di dollari da risolvere.... vabbè, vi rispondo dopo aver preso l'amaretto e aver fatto il ruttino!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Ahahahaha....Sei mitico!!!!!Bonovox ha scritto:Bonovox ha scritto:Minchia ragazzi, mi sono appena alzato e mi trovo una domanda da 100000000000 miliardi di dollari.... Ma che ne so, anzi, rivado a dormire ...ci sentiamo poi!
Ciao e B(u)onomodellismo Vox a tuttiBENE ragazzi, stop alle telefonate, ci sono qua io....la so la soluzione eh eh! Dopo avermi fatto nà bella panzata di sonno e nà bella magnata la risposta è: Bell XFL Airabonitaaaaaaaaaaa .....eh eh evviva ho indovinatoooo.....eh eh....ehmm...ehmm....Bonovox ha scritto:Cavolo, ho finito proprio adesso di pranzare e mi ritrovo ancora il rebus da 100000000000 milioni di dollari da risolvere.... vabbè, vi rispondo dopo aver preso l'amaretto e aver fatto il ruttino!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti....come?
...ah, hanno già indovinato
?...Vabbè,
batto in ritirata...
![]()
....ahia che male
![]()
![]()
Complimenti a Denny![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Ma no, se uno ha la passione..Anche io faccio solo roba italiana di un periodo temperale ristretto!pitchup ha scritto:Ciao
e che roba è un "La Isla bonita"??? Ma non era la canzona della Ciccone in arte Madonna???
i casi sono due se uno affronta questi lavori su questi soggetti: o ha montato tutto il montabile su scala mondiale.... oppure deve scontare qualche peccato innominabile.
saluti
...io ho un MC72 Smer 1/48...la passione ce l'avrei pure ma poi apro la scatola vedo quell'obbrobbrio di contenuto e mi passaPliniux ha scritto:Ma no, se uno ha la passione..Anche io faccio solo roba italiana di un periodo temperale ristretto!![]()
Ahahahahahahah!!!pitchup ha scritto:Ciao
e che roba è un "La Isla bonita"??? Ma non era la canzona della Ciccone in arte Madonna???
i casi sono due se uno affronta questi lavori su questi soggetti: o ha montato tutto il montabile su scala mondiale.... oppure deve scontare qualche peccato innominabile.
saluti
Forse opterò per il pagamento in cartucce da stampante.BernaAM ha scritto:... Paolo "Microciccio" fatti pagare...
a parte l'ilarità generata dal parallelo con la nota canzone di Madonna mi è stato chiesto di tirargli su il morale al pensiero della scatola incriminata dicendo che:pitchup ha scritto:Ciao
...io ho un MC72 Smer 1/48...la passione ce l'avrei pure ma poi apro la scatola vedo quell'obbrobbrio di contenuto e mi passa![]()
saluti