Starfighter84 ha scritto: 24 giugno 2026, 9:35
Jacopo ha scritto: 14 giugno 2026, 8:27
Ma.... perdonami come mai stai incastrando gli ugelli dentro il motore? Quel set li, che ho, va al posto del motore togli tutto quel blocco inutile di plastica e metti il primo stadio per le prese d'aria e al posto di tutto il resto metti l'ugello finale.
Starfighter84 ha scritto: 13 giugno 2026, 13:54
Reskit non si smentisce mai...
Allora non è colpa di Reskit stavolta...!
"dobbiamo capire" (cit. Binotto)
stasera se ho tempo faccio delle verifiche.