đź’Ąđź’ĄGroup Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!đź’Ąđź’Ą

F-15E Strike Eagle - G.W.H. 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 48477
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
LocalitĂ : Roma
Contatta:

Re: F-15E Strike Eagle - G.W.H. 1:48

Messaggio da Starfighter84 »

Jacopo ha scritto: 14 giugno 2026, 8:27 Ma.... perdonami come mai stai incastrando gli ugelli dentro il motore? Quel set li, che ho, va al posto del motore togli tutto quel blocco inutile di plastica e metti il primo stadio per le prese d'aria e al posto di tutto il resto metti l'ugello finale.
Starfighter84 ha scritto: 13 giugno 2026, 13:54 Reskit non si smentisce mai...
Allora non è colpa di Reskit stavolta...! :?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ  del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
zaphod
Knight User
Knight User
Messaggi: 731
Iscritto il: 14 novembre 2017, 11:43
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimiliano
LocalitĂ : Sorso (SS)

Re: F-15E Strike Eagle - G.W.H. 1:48

Messaggio da zaphod »

Starfighter84 ha scritto: 24 giugno 2026, 9:35
Jacopo ha scritto: 14 giugno 2026, 8:27 Ma.... perdonami come mai stai incastrando gli ugelli dentro il motore? Quel set li, che ho, va al posto del motore togli tutto quel blocco inutile di plastica e metti il primo stadio per le prese d'aria e al posto di tutto il resto metti l'ugello finale.
Starfighter84 ha scritto: 13 giugno 2026, 13:54 Reskit non si smentisce mai...
Allora non è colpa di Reskit stavolta...! :?
"dobbiamo capire" (cit. Binotto)

stasera se ho tempo faccio delle verifiche.
Massimiliano.
La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!


Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”