Ciao Paolo,
reputo lo Ju-52 uno dei velivoli quanto belli quanto sottovalutati. Se ne vedono pochi purtroppo ed è un peccato perche hanno vestito alcune livree molto belle e sono stati pluri-utilizzati.
Tornando al tuo modello, mi piace molto, poi ricordo l'andamento della fusoliera quindi non deve essere stato facile applicare le decals. Complimenti!!
Saluti
Rob
Junkers Ju-52/3m Ala Littoria - Italeri 1/72
Moderatore: Madd 22
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- Maw89
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
- colori preferiti: Gunze/tamya
- Nome: Nicola
Re: Junkers Ju-52/3m Ala Littoria - Italeri 1/72
Bellissimo!!!! Un modello che prima o poi vorrei mettere sul tavolo
la resa complessiva mi piace davvero molto!
Non conoscendo il kit ti chiedo, come sono gli interni?
Grazie mille e complimenti!!
Nic
Grazie mille e complimenti!!
Nic
- Tigre17
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: Aerei Regia Aeronautica e RSI, Luftwaffe e non disdegno qualche moderno
- colori preferiti: Tamiya AK
- scratch builder: no
- Nome: Paolo
Grazie a tutti per i commenti positivi...
Ciao Nicola, gli interni sono veramente poveri e necessitano di un gran lavoro di miglioria. Per capirci hanno messo solo i sedili ed anche il cockpit ha bisogno di un gran lavoro.Maw89 ha scritto: 13 maggio 2026, 23:34 Bellissimo!!!! Un modello che prima o poi vorrei mettere sul tavolo la resa complessiva mi piace davvero molto!
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Molto bello ed originale solo che a guardarlo non capisco se sono le foto ad aver "ingrigito" l'alluminio o le polveri usate 
Di nuovo complimenti
Di nuovo complimenti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)