Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Gli si è ristretta la parte laterale????
Tagliala al centro e aggiungi i mm mancanti con del plasticard; però questa foto a GWH gliela invierei.
Come mai hai scelto un tono marroncino per i lavaggi del pozzetto anteriore?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Buongiorno Aurelio,
per la parte laterale del cockpit è stato sufficiente eliminare il dente di incastro ed il pezzo va in battuta perfettamente. Evidentemente in GWH non lo hanno mai montato il kit.
Per il tono di lavaggio del pozzetto del carrello anteriore mi sono ispirato all'unica foto che sono riuscito a reperire in rete dove si vedeva il pozzetto integralmente, questa:
zaphod ha scritto: 26 aprile 2026, 18:10
... questa poi è meravigliosa, a voi il commento
Ciao Massimiliano,
incommentabile!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.