Mi ero perso questo nuovo wip, Aldo.
Buon prosieguo e attendiamo aggiornamenti
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Eccomi a voi dopo una piccola "vacanza" ospedaliera, con gli aggiornamenti.
Dipinta vasca e applicate decals 3D, fissate con vinavil diluito, seggiolini pure dipinti, da effetture ancora lavaggi e dry brushing. Non saprei che colore fare il cuscino , nero ?
Preparate anche le rotaie verticali di scorrimento, con profilo a C evergreen.
Tagliati i flaps, da completare con centinatura.
Realizzate le due piccole prese NACA del musetto.
Ecco alcune foto.
A presto
Grazie Paolo !
Stamattina , sbavando semiali e flaps, mi sono accorto che le pannellature dell'alettone le hanno fatte di diversa lunghezza tra dorso e ventre
Per fortuna ,un modellista inglese se ne è accorto e, dopo aver misurato l'alettone reale, conferma che la pannellatura esatta è quella segnata sul dorso.
Grazie a Robin-42.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il cuscino della seduta poteva anche essere nero Aldo.. alcuni esemplari che ho visto in giro lo avevano in tan. Io propenderei per il nero.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)