Ho acquistato il prodotto prevalentemente con l'idea che avendo il pennellino dovesse essere più liquida, perché con le colle gel di Loctite o similari non mi ero trovato bene, non tanto per l'incollaggio quanto per la praticità nell'applicazione, questa versione è in effetti più liquida, però il pennellino lo trovo praticamente non utilizzabile perché è grosso per incollare dettagli ma soprattutto ha le setole molto dure, quindi per i lavori di precisione meglio colare un po' di colla su un foglio d'alluminio e usare ago o similari per applicarla, però la sua liquidità mi piace e penso che continuerò a utilizzarla.
Approfitto per una domanda ho letto della marca Roket ma ho visto che ne esistono tre versioni qual'e quella da utilizzare per i nostri usi?
Grazie e ciao a tutti
Carlo
Super Attack Brush
Moderatore: FreestyleAurelio
-
Spit59
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei II° WW
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Carlo
- Contatta:
Re: Super Attack Brush
Carlo

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il pennello, come hai già potuto notare, è inutile... tanto vale prendere quella in blister o in tubetto.
La Roket è un'ottima colla, un po' costosa... ma funziona alla grande. È disponibile in diverse viscosità che, a conti fatti, potrebbero tornare tutte utili al nostro scopo.
La Roket è un'ottima colla, un po' costosa... ma funziona alla grande. È disponibile in diverse viscosità che, a conti fatti, potrebbero tornare tutte utili al nostro scopo.
-
Spit59
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei II° WW
- Nome: Carlo
- Contatta:
Grazie Valerio e scusa ancora per il poco tempo che ho potuto passare con voi a Verona
Carlo

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Off Topic
L'importante è esserci stato!Spit59 ha scritto: 10 marzo 2026, 21:24 Grazie Valerio e scusa ancora per il poco tempo che ho potuto passare con voi a Verona