sono le decals del kit e non so da quale pannello strumenti li abbiano copiatipitchup ha scritto: 24 maggio 2025, 12:00 ...
Posso chiedere il perchè degli indicatori con sfondo blu?
saluti

Moderatore: Starfighter84
sono le decals del kit e non so da quale pannello strumenti li abbiano copiatipitchup ha scritto: 24 maggio 2025, 12:00 ...
Posso chiedere il perchè degli indicatori con sfondo blu?
saluti
Tua sta ciofeca di modello?Bonovox ha scritto: 8 maggio 2025, 13:16Congratulazioni Mattia!![]()
![]()
...
Il kit della boxart è quello tuo?Ed io che ho sempre pensato..."ma chi è sto modellista che ha fatto sta bella schifezza?"
![]()
![]()
...
Starfighter84 ha scritto: 24 maggio 2025, 16:23 In effetti gli strumenti con fondo blu sono totalmente inventati Francè... non si può fare niente?
ragazzi, potrei rifarli con lo stesso metodo dell'RWR però l'unico problema potrebbe presentarsi nella stampa rimpicciolita alle dimensioni di 3 mm dello "Standby Attitude Indicator" e del "Vertical Velocity Indicator" in poche parole dei due strumentini in alto a sx mentre per lo "Air Speed/Mach Indicator" che ha le stesse dimensioni dell'RWR fatto in precedenza penso che problemi di stampa non ce ne siano visto che è 5 mm.pitchup ha scritto: 26 maggio 2025, 15:44 Ciao Francesco
Non potresti usare una stampa cartacea per gli strumenti? Tanto è in b/N.
saluti
speriamo, oggi ci provo.pitchup ha scritto: 27 maggio 2025, 7:54 Ciao Francesco
Se riuscissi a fare gli strumenti come quelli che hai postato sarebbe ottimo!
i fori di aerazione poi sono un'opera d'arte!
saluti