quel libro è diventato un pezzo da gioielleria

Trasparente

microciccio
Moderatore: Madd 22
Assolutamente vero Vincenzo... Ma poi mi sono accorto che su lavori che per forza di cose si protraggono per troppo tempo, è meglio che mi prenda delle "pause", perché altrimenti rischio di "accontentarmi", incazzandomi oltretutto in quanto il risultato non è quello che volevo ottenere (cosa che non avverrebbe comunque, ma quello è un altro discorso
Ho vinto un'asta su eBay, da un rivenditore di libri usati in UK... Puoi ben immaginare Paolomicrociccio ha scritto: ↑24 aprile 2025, 0:19 Ciao Luca,
quel libro è diventato un pezzo da gioielleriaanche se già da nuovo costava parecchio.
Trasparente, così come il resto dei lavori.
microciccio
Mamma mia quanto hai ragione!!!!
Vero pure questo Mario... Di solito quando metto in standby è perché c'è qualche lavoro che mi richiede una certa concentrazione e pazienza che in quel momento mi viene meno; ovviamente quando poi riprendo non mi ricordo più una cippa e la cosa si complica ulteriormentesiderum_tenus ha scritto: ↑25 aprile 2025, 3:40 Ciao Luca,
Ammetto che avevo dimenticato questo wip... Hai fatto bene a riprenderlo; credo che -se da un lato all'inizio si fatica un po' a ripartire con un kit messo da parte per qualche tempo- d'altro canto la ripresa consente di affrontarlo con una mente più "fresca" e libera dai motivi che ti avevano portato a metterlo in stand by.
Buon lavoro.![]()