con questo bellissimo modello sei quasi riuscito a farmi piacere questo aereo. Non che sia brutto, ma per qualche strano motivo mi suscita sentimenti avversi

Moderatore: Madd 22
...in effetti una delle tre scatole è già stata tutta "tagliuzzata" in un giorno di pioggia
Ciao Marco,Geometrino82 ha scritto: ↑17 marzo 2025, 21:15... se non si capisce la mia risposta o l'intenzione fammelo sapere. ...
Naturalmente lo sai già ma è uno stampo diverso, così come è diverso il velivolo.Geometrino82 ha scritto: ↑17 marzo 2025, 21:02... L'altro giorno ne ho addirittura comprato un'altro, un E ...
Ti dirò che se non fosse stato per il contest probabilmente un Hornet non avrei fatto. Però ora invece ho cambiato idea e l'ho rivalutato come aereo.
Grazie Valerio.Starfighter84 ha scritto: ↑18 marzo 2025, 20:55 Stai avendo una certa continuità nel portare a termine i progetti e di questo ne beneficiano anche i risultati. La verniciatura, ad esempio, è buona... montaggio e decal un pò meno, purtroppo.
Però continua su questa linea... un pò di attenzione in più sul montaggio sui prossimi.![]()
Ciao Paolo, si si lo so.microciccio ha scritto: ↑18 marzo 2025, 21:16 Naturalmente lo sai già ma è uno stampo diverso, così come è diverso il velivolo.
microciccio
Grazie Alecs...non ci sperare troppo che il prossimo sia esente da difetti...
Ciao Mario, aspetta che mi sono perso qualcosa...siderum_tenus ha scritto: ↑19 marzo 2025, 20:07 Ciao Marco,
Un Hornet che risalterà nella tua vetrina grazie al colore delle derive.
Hai oltre tutto completato due modelli a brevissima distanza l'uno dall'altro (considerando anche i Typhoon, arriviamo addirittura a 7!), per cui devi andare fiero: vedrai che grazie ad una maggiore continuità continuerai a migliorare, perché il prendere e lasciare un modello espone inevitabilmente al rischio di errori.
Ottimo così!
Ciao Marco,Geometrino82 ha scritto: ↑19 marzo 2025, 20:51...Ciao Mario, aspetta che mi sono perso qualcosa...siderum_tenus ha scritto: ↑19 marzo 2025, 20:07...
Hai oltre tutto completato due modelli a brevissima distanza l'uno dall'altro (considerando anche i Typhoon, arriviamo addirittura a 7!), ...Se i completati sono due (che poi per ora è uno), più gli efa che erano quattro, la somma fa sei...il settimo quale è?
...