Finita la 911 turbo, ho preso tempo per iniziare il progetto coincidendo l’arrivo di sir Luigino treccina nera alle porte del sobborgo Modenese…dato e sentito il tanto hype per il suo arrivo come secondo messia (il primo predestinato al momento ha fatto poco), ho avuto lo stimolo necessario per (dis)omaggiare la squadra con il cavallo nero.
Amici modellisti con il quale condividiamo anche la passione della F1 lo sanno bene; per chi non lo sapesse non sopporto tutto quello che ha uno scudetto giallo con un cavallo nero e con colore principale rosso….ma non posso non dire che la GTO e la F40 siano 2 vetture bellissime, mozzafiato….peccato solo che siano delle "Frarrrri".
Come concept di base: mantenere la linea della GTO ma estremizzando il tutto verso il tuning/stance….che con una base come la GTO porterà ad un orda di indignazione generale.
Una reale replica stance che gira e che èmolto ben fatta ed è su base Datsun.

Comunque a parte tutto, ecco non è il solito topic della solita GTO montata ad arte (per quello è pieno il web e forum) qui non si andrà rispettando raggi e niplli dei borrani o dadi ciechi dei coperchi punterie o trombincini dei doppiocorpo (che lasceranno per sempre questo sventurato modello )
Per chi è debole di cuore o troppo tifoso della rossa, meglio bypassare questo topic…