pitchup ha scritto: ↑13 novembre 2024, 17:27... stavo studiando la fattibilità di scratcharmi una scaletta di salita che è abbastanza complessa nella realtà. ...
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
microciccio ha scritto: ↑21 dicembre 2024, 11:16
Ciao Max,
che colore hai usato per gli interni?
Dimenticavo:
pitchup ha scritto: ↑13 novembre 2024, 17:27... stavo studiando la fattibilità di scratcharmi una scaletta di salita che è abbastanza complessa nella realtà. ...
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
pitchup ha scritto: ↑20 dicembre 2024, 21:14
Ciao a tutti
Mancava questa
Saluti
Wow Max, gran bel lavoro e il colore è perfetto!
Hai dipinto i cockpit o hai usato una foto a mo' di "decal"? Domando perchè sembrano come le foto che ho sul libro della Aerofax.
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Ero rimasto indietrissimo con gli aggiornamenti Max e ti faccio i complimenti per il coraggio che hai avuto per assemblare i cockpit. Io sarei stato perseguitato dai "buchi neri" che avrebbero intercettato al volo i micropezzi.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Alecs® ha scritto: ↑22 dicembre 2024, 21:15
Hai dipinto i cockpit o hai usato una foto a mo' di "decal"? Domando perchè sembrano come le foto che ho sul libro della Aerofax
...inizialmente l'idea era di utilizzare decals di avanzo di strumentazione. Purtroppo dopo avere fatto così mi sono accorto che il colore di fondo risultava un puzzle di tonalità varie. Quindi ho cestinato tutto (o quasi) e allora ho ridipinto tutto a mano e pazienza (ma penso che dovrò rivedere in aumento la gradazione degli occhiali dopo questo lavoro ) seguendo la documentazione.
VorreiVolare ha scritto: ↑21 dicembre 2024, 13:27
Vedendo questa foto mi viene una voglia matta di fare questa scaletta (!) in scratch
... ehhhhh se riesco a convincere, anche prostituendomi, un mio amico ingegnere alla Piaggio ed il suo stampatore folle ...chissà ...
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto: ↑30 dicembre 2024, 14:18... ehhhhh se riesco a convincere, anche prostituendomi, un mio amico ingegnere alla Piaggio ed il suo stampatore folle ...chissà ... ...
Ciao Max,
la prostituzione, purché esercitata tra maggiorenni consenzienti in luogo privato, in Italia non è reato, basta dichiararla alla Forza Pubblica, che segnalerà alle Autorità Sanitarie per le eventuali verifiche, che ti rilascerà apposita ricevuta ; quindi puoi farcela!
Più modellisticamente parlando potresti anche autocostruirla tu allontanandoti dalla via della perdizione morale ma ... chi te lo fa fare visto che ne esiste una già pronta per cui basta sborsare i necessari euri di cui sei enormemente dotato?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.