HH-3F 15* Stormo - Revell 1/72

Moderatore: Madd 22

siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Re: HH-3F - Revell 1/72

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Piero,

Complimenti per il tuo Pelican, un elicottero che mi è sempre piaciuto; ricordo che una volta nel parcheggio di un hotel vidi un'auto la cui verniciatura riproduceva quella di un HH-3F (bianca con le fasce laterali gialle) :-D

Immagino che il kit ti abbia creato qualche grattacapo, vista la sua vetustà, ma a dispetto di questo ne hai tratto un ottimo modello; forse solo il "radome" è un po' sovradimensionato, ma immagino che la sua realizzazione -anche in considerazione della forma tondeggiante, tutt'altro che facile da riprodurre- sia stata una impresa non agevole. :-oook
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Tigre17
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Aerei Regia Aeronautica e RSI, Luftwaffe e non disdegno qualche moderno
colori preferiti: Tamiya AK
Nome: Paolo

Messaggio da Tigre17 »

Starfighter84 ha scritto: 14 novembre 2024, 19:24 Che sia il vecchio Revell del 1981?
Ciao Valerio…. Ho verificato…è la scatola della Revell del 1969…
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Edomanzo97
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: EDO

Messaggio da Edomanzo97 »

Che elicottero e che modello!!! :-SBAV :-SBAV :-SBAV
L'ho sempre adorato, fin da bambino e a parer mio è in assoluto uno dei più belli che abbiano mai solcato i cieli italiani, che invidia!
Gran bel modello, il risultato di tutto rispetto tenendo conto del kit e delle modifiche da fare per estrarre un Pellikan, però mi ricordo di un kit in resina uscito qualche anno fa sempre in 72, chissà com'è :think:
Una buona serata e un buon modellismo

EDO
Adoro l'odore della plastica alla mattina
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Elicotteri”