Eccomi qui dopo circa 12 anni di fermo a riprendere questo bellissimo nostro hobby che per varie ragioni non ho mai potuto affrontare appieno e come avrei voluto.
Oggi grazie a una casa tutta mia e alla fortuna di essere riuscito a ricavarmi un angolo per ricominciare/iniziare sono qui a proporvi questo mio WIP e tra gli svariati modelli disponibili ho scelto quello che apparentemente dovrebbe essere "semplice" e che forse mi perdonerà gli errori che sicuramente commetterò.
Sto parlando del mitico Zero giapponese
Ma tornando al modello, spero mi perdonerà gli errori perché proprio il suo rovinarsi molto rispetto ad altri velivoli dello stesso periodo magari camufferà i miei sbagli
Eccovi qui qualche foto della scatola...
Tra le due versioni proposte non saprei quale fare...da una parte c'è quella del Mag. Saburo Shindo, livrea uniforme e relativamente semplice, dall'altra quella del 251st Naval Air Group più particolare ma anche più complessa da realizzare considerato che è come se fossi alle prime armi con l'aerografo.
Datemi qualche dritta anche sui colori corretti da utilizzare (quelli indicati vanno bene?) e su che accortezze prendere in generale con gli aerei
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano e al prossimo aggiornamento