avevo nell'armadio questa scatola vintage e durante le vacanze ho deciso di farla una buona volta. L'ho "tirato via" ma ho trovato tutto il lavoretto divertente. Non ho avuto intoppi particolari, il kit è magnifico, ho solo corretto il trasparente con un bagno di Future perché era graffiato. Le decals erano ancora buone ma un pochino ingiallite e hanno richiesto un bagnetto prolungato per staccarsi. Ciò detto è stato piacevole. Non ho creato il wip proprio perché la scatola è vintage quindi non avrebbe fornito dati interessanti ai nostri uMTenti, in ogni caso nulla da segnalare, tutto liscio.
Ho scelto la bella livrea francese i cui toni sono interpretati, non ho fatto troppe ricerche e da quel poco che ho visto erano aerei pieni di aree ridipinte.
Anche il D520 mi è piaciuto molto, lo trovo davvero elegante e le sue livree accattivanti, dovrebbe trovare più spazio nei forum modellistici

Dewoitine D.520 1:72 hasegawa Adjt Le Gloan by Sebastian Di Guardo, su Flickr

cockpit piatto stile Hasegawa 1:72, un pò di autocostruzione anche perché molto visibile dal canopy, giusto per creare tridimensionalità.