Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
A me per quest'anno mi farò bastare il pacco che ho ricevuto dalla Polonia per il mio recente compleanno e che praticamente ... NON HO ANCORA APERTO!
Dai, domani proverò ad aprirlo
Segue ...
Domi
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà , in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Dioramik ha scritto: 17 dicembre 2023, 21:41
Eeeehhh... no Domiziano, se è per Natale è per Natale e si apre la mattina di Natale!
Ahi Carissimo Silvio , ho letto la Tua troppo tardi ... e poi ... non potevo permettermi di portarlo a casa e ... ancora meno metterlo sotto l'Albero
Così ...
Ce n'è per tutti i gusti :
MEZZI CORAZZATI
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà , in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Bonovox ha scritto: 15 dicembre 2023, 12:15
Giovani buongiornoo, quest’anno mi sono fatto un bel regalo di Natale: una bella pistoletta spara colore
E voi invece sotto l’albero, di modellistico cosa mettete?
Auguri di buone feste
Ottimo, l'ho preso anche io l'anno scorso, un eccellente aerografo e con set doppia duse, 2 aghi e doppio serbatoio intercambiabili è davvero comodo, soprattutto molto veloce la pulizia, mi trovo benissimo.
Scelta molto valida!
Io invece mi sono regalato ( oltre tutti quelli del BF ) questo kit un po' vintage anni 90 di una ditta ormai defunta che cercavo "quasi a buon prezzo", speso parecchi euro ma lo volevo come un dannato, ancora in viaggio ma dovrebbe arrivare con la slitta per tempo