Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
Giovani buongiornoo, quest’anno mi sono fatto un bel regalo di Natale: una bella pistoletta spara colore
E voi invece sotto l’albero, di modellistico cosa mettete?
Auguri di buone feste
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Il Dio Iwata ti guarda e ha inteso che quest'anno sei stato un bimbo molto cattivo per aver ricevuto quell'aerografo.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Il Ki-21 è figlio del blackfriday. Ho avuto l'opportunità di prenderlo ad un prezzo al quale non potevo dire di no
Invece il Corsair ed il IL-2 li ho presi ad un prezzo irrisorio entrambi ed era proprio un peccato non portarmeli a casa..
Ma non finirà qui qui...
Per Natale due modelli sono più che sufficienti, dato il mio risicato tempo per modellare.
Due modelli che mi intrigavano, specialmente l'RT italico nella sua livrea multicolore.
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
sdl1958 ha scritto: 16 dicembre 2023, 14:49
GINGO BE', GINGO BE' GINGO OL DE UEI........
Devo essere stato davvero buono quest'anno!
bellissima canzonci…ehmmm…regalo
FreestyleAurelio ha scritto: 15 dicembre 2023, 12:24
Il Dio Iwata ti guarda e ha inteso che quest'anno sei stato un bimbo molto cattivo per aver ricevuto quell'aerografo.
Nooo, ma perché…a Natale bisogna essere più buoni
lillino ha scritto: 16 dicembre 2023, 12:48
Io stò aspettando che arriva questo che mi ha regalato mia moglie.
Eeee, io l’ho detto sempre, ai gusti femminili non bisogna mai discutere
Complimenti a tutti per i regali natalizi, davvero belli
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Modellisticamente parlando mi sono fatto promettere che tra Natale e Capodanno per un paio di pomeriggi non mi romperanno ....... e quindi potrò lavorare sui due Abrams che ho sul tavolo.
Poi avrei anche sul tavolo altri progetti ..... ma vabbè..... non vorrei esagerare
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!