Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
ciao Valerio,
anche il tuo WIP era rimasto in fondo alle mie notifiche. Messomi alla pari nella lettura non posso che aggiungermi ai colleghi che mi hanno preceduto. Lavori puliti e ben fatti. Riguardo alla foresta di antenne che hai aggiunto...un plauso nella ricerca di esse e altrettanto per la loro realizzazione!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
No... non sono modellisticamente morto... ci sono ancora e lotto con voi.
Mi sono solo cacciato da solo in un cul de sac da cui sto lentamente uscendo... ma più una cosa del genere, almeno per i prossimi 10 anni!
A testimonianza di quanto sto dicendo, inserisco una foto ancora molto in progress... a tempo debito, quando avrò finito di perdere diottrie e stabilità mentale, vi spiegherò cosa sta succedendo. Tenete duro con me!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao
Lo vedi cosa succederà nel girone infernale dei "contarivetti" ..... condannato alla rivettatura eterna di B36 1/48 Monogram.... uno ad uno!!
Per quelli come me invece?? Vedo già pronti ch emi aspettano barattoli Humbrol e pennelli ..sarò condannatio alle "due passate" per l'eternità!!!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
DavideV ha scritto: ↑6 novembre 2023, 12:43
Rivetti in positivo della Quinta?
No, i "defunti" Archer...
rob_zone ha scritto: ↑6 novembre 2023, 17:22
Sono sicuro che quei rivetti li hai contati uno ad uno...
Poli 19 ha scritto: ↑6 novembre 2023, 14:27
ciao Valerio,
un lavoraccio immagino!
70 cm lineari circa... a furia di contarli non ce la faccio più!
Fly-by-wire ha scritto: ↑6 novembre 2023, 14:13
Rivettare lo Tzefa non ti era bastato?
Proprio perchè ci avevo preso la mano... vedi a non farsi gli affari propri?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.