Oltre all'esecutore che deve fare meglio.

Moderatore: Madd 22
Si tratta della Bibbia riconosciuta delle colorazioni British della Seconda Guerra Mondiale. Piuttosto, essendo il fascicolo del 1976, le chip di colore potrebbero aver risentito del tempo ma, me ne preoccuperei il giusto se lo hai conservato con amorevole cura.
Ciao Andrea, a leggere quanto scrivono i modellisti della Terra d'Albione è un peccato!Aquila1411 ha scritto: ↑21 settembre 2023, 22:23 Ciao Aldo, non posseggo quel libro e non so quindi come sono le chip, ma il colore che hai ottenuto con il mix lo vedo esattamente come quello della chip.![]()
Confesso di non aver capito. Cosa accadde il 21 settembre 1978?
Ciao Paolo, il messaggio era per me…ricordi di esperienze passate tanti anni fa..microciccio ha scritto: ↑23 ottobre 2023, 21:35Confesso di non aver capito. Cosa accadde il 21 settembre 1978?
Grazie Paolo.Tigre17 ha scritto: ↑24 ottobre 2023, 8:10Ciao Paolo, il messaggio era per me…ricordi di esperienze passate tanti anni fa..microciccio ha scritto: ↑23 ottobre 2023, 21:35Confesso di non aver capito. Cosa accadde il 21 settembre 1978?![]()
L'uso del Patafix è sempre consigliato Aldo.... mantiene le sfumature in scala e ti permette di creare forme che con le mascherine non sempre riesci a ottenere, soprattutto sulle forme curve.aldo ha scritto: ↑23 ottobre 2023, 9:16 La stesura del patafix non mi è stata semplicissima, forse data la scala sarebbe stato meglio preparare delle mascherine , col senno di poi.
Non ho mascherato completamente le parti in Mid Stone pensando di non uscire dai margini ma così non è stato ed infatti spruzzando poi il Dark Earth ho fatto le magagne, si accettano consigli su come riparare le sbruffate .