1)
Come potete vedere la prima opzione si tratta del mitico B 25 mitchell ovviamente però dato che lo scopo del GB è quello di fare soggetti exportati sono stato attento a esaminare i contenuti della scatola, il proprietario precedente però non solo mi ha permesso di realizzarlo in servizio nella r.a.f. ma addirittura con la livrea dello sbarco in Normandia, poi vabbe ci sarebbero anche delle decal per farlo tipo portoghese non ricordo sinceramente e come potete vedere diversi pezzi in resina e anche fotoincisioni.
2)
Quest' altro invece è uno dei più famosi aerei radar di sempre, l' E2C hawkeye un aereo da ricognizione radar da portaerei (infatti può ripiegare le ali nella realtà ma purtroppo la hasegawa era troppo sfaticata e non ha realizzato questa opzione), mi è andata bene perché il soggetto è stato in servizio nella j.a.s.d.f. giapponese e quindi è in regola anche lui, qua però niente aftermarket.
Sinceramente entrambi i soggetti sono intriganti e vi dico solo che dalle prove che ho fatto l' E2C è un po più grande del mitchell, e infatti è abbastanza grande, menomale che non me lo sono procurato in 1/48