Ricordiamo sempre che siamo in 72

È anche vero che l'arciere per centrare il bersaglio è giusto che tiri più in alto , ma non troppo

Ciao

Domiziano
Moderatore: Madd 22
Filo per saldature.
Ciao Ciro,siryo1981 ha scritto: ↑14 ottobre 2023, 11:33...sarebbe? non so di cosa si tratta.FreestyleAurelio ha scritto: ↑14 ottobre 2023, 7:41 Se proprio vuoi dare una marcia in più al cockpit, un seggiolino in resina restituirebbe un colpo d'occhio nettamente superiore.
a saperlo lo avrei acquistato, lo vende super hobby a 6€ , dove io ho fatto l’ordine.
La devo rifare.Starfighter84 ha scritto: ↑14 ottobre 2023, 20:45 Hai fatto bene a provare a sistemare il seggiolino... però i dettagli sono fuori scala Ciro, in particolare la maniglia di armo del seggiolino. Devi usare spessori piccoli...
le devo sistemarer anche perché ho visto che le cinture partono dal paracadute (poggiatesta) e non dallo schienale
sacrifica un vecchio cavo Lan e spella i filisiryo1981 ha scritto: ↑16 ottobre 2023, 12:57
La devo rifare.
La maniglia che arma il sedile nella realtà misura 20 cm di lunghezza ed ha un dimetro di 2,2 cm
in scala corrisponde a 2,8 mm di lunghezza e 0,30 mm di diametro.
mi sono procurato il filo metallico da 0,30 mm (un capello…) vediamo cosa riesco a fare.