Aw 129 CBT forse...

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
sarvo
Supreme User
Supreme User
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: Aw 129 CBT forse...

Messaggio da sarvo »

grazie a tutti, mi rincuorate

microciccio ha scritto:
sbaglio o ti sei dato da fare anche con gli interni?

microciccio
no Paolo, gli interni mi intrigavano di meno
ho solo inserito il puntatore d'arma a riposo nella postazione del gunner (niente di che)
Immagine
IMGP5105 di sarvadu, su Flickr

ancora ce n'è
ciaooo
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
st0rm
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster

Messaggio da st0rm »

Gran bel lavoro! Verrà stupendo! :-oook
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

sarvo ha scritto:...no Paolo, gli interni mi intrigavano di meno :-000
ho solo inserito il puntatore d'arma a riposo nella postazione del gunner (niente di che) :-disperat :.-( :,-( ...
Ads,

bravo come sei e neppure un misero superdettagliuccio degli interni! :,-( :.-( :-disperat

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
sarvo
Supreme User
Supreme User

Messaggio da sarvo »

microciccio ha scritto: neppure un misero superdettagliuccio degli interni! :,-( :.-( :-disperat

microciccio
non mi andava di sclerare anche per gli interni visto che poi con la cabina chiusa si vedrebbe nulla
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

sarvo ha scritto:...non mi andava di sclerare anche per gli interni visto che poi con la cabina chiusa si vedrebbe nulla
La mia era solo una innocente provocazione Salvatore,

non mi passa neanche per l'anticamenra del cervello di dire ad un altro modellista come deve o non deve realizzare i suoi cucciolotti.

In ogni caso, per me, il tuo lavoro è :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Salvatore, magari sei ancora in tempo per rimediare... gli interni del Mangusta sono tutti in Black! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
sarvo
Supreme User
Supreme User

Messaggio da sarvo »

Starfighter84 ha scritto:Salvatore, magari sei ancora in tempo per rimediare... gli interni del Mangusta sono tutti in Black! :-oook
:-sigsi grazie Valerio in effetti devo scurirli ancora di più
ciao
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

sarvo ha scritto:
microciccio ha scritto: neppure un misero superdettagliuccio degli interni! :,-( :.-( :-disperat

microciccio
non mi andava di sclerare anche per gli interni visto che poi con la cabina chiusa si vedrebbe nulla
:twisted: l'importante non è se si vedano o no.. :twisted: ..l'importante è che ci siano...siiiiii....ahhhaaahhhhh :twisted:

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te :-prrrr
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
sarvo
Supreme User
Supreme User

Messaggio da sarvo »

oggi decido di utilizzare l'aerografo per la prima volta e utilizzo come cavia proprio l'amato mongoose
preparo il tutto
Immagine
080320111331 di sarvadu, su Flickr

utilizzo una miscela di 80%humbrol155 (verde oliva) e 20%humbrol32 (grigio scuro) diluisco al 40% con diluente humbrol e utilizzo ago 0,25
in seguito a numerose otturazioni della duse passo all'ago e duse 0,38
va decisamente meglio
Immagine
IMGP5133 di sarvadu, su Flickr
Immagine
080320111332 di sarvadu, su Flickr

dal vivo il colore tende di più al verde, (devo decidermi a comprare una fotocamera decente)
in finale l'aerografo è una fig...ta a parte la puzza e la pulizia

come prima prova che dite?
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Come prima mano non c'è male. La miscela e il grado di diluizione (40% è poco) non erano proprio idonei ad uno spruzzo da 0.25; s'intasava subito!Cos'è quella macchia sotto la presa d'aria?
Continua coi prossimi step.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”