Foto inserita a solo scopo di discussione fonte Instagram.
Per questa sera vi mostro kit e aftermarket, appena riesco vi aggiornerò sullo stato dei lavori!
Come da titolo il kit scelto è il Super Hornet in versione biposto realizzato da Meng in scala 1/48, che presi appena uscito nel mercato, un kit davvero molto bello da vedere e spero anche da montare!
Le stampate sono numerose e tutte ben rifinite, senza sbavature o evidenti segni di stampaggio, inoltre sono presenti maschere per canopy e ruote, delle fotoincisioni e un bel foglio decals per riprodurre 4 esemplari.
Come potete vedere la qualità è indiscutibile,sono Cartograf, tuttavia gli stencil lasciano a desiderare...sono infatti riprodotti con delle linee al posto delle scritte!
Poco male...Furball ha a catologo un foglio dedicato proprio ai Super Hornet con stencil e insegne e non me lo sono fatto scappare!
Studiando il kit e visionando c'ho che il mercato degli aftermarket ha da offrire ho deciso di sostituire gli scarichi con quelli in resina della ResKit e le ruote con quelle della Eduard,dalla quale ho aggiunto anche il set fotoincisioni che torna sempre utile!
Altra chicca che ho preso dopo un periodo di meditazione è il cockpit della Kasl Hobby...quello da scatola non è per niente male anzi è bello, ma questo in resina completo di seggiolini e struttura del canopy è fenomenale...costicchia ma vi posso assicurare che son soldi ben spesi!