Grazie ragazzi, devo dire che stà tecnica battezzata dal nostro Valerione ha fatto colpo.

Vi preannuncio che dovrò riusarla questa volta per la parte metallica che copre lo scarico!
Oggi ho chiuso la fusoliera con lo scarico il pit e il vano carrelli anteriore e devo dire che sta andando tutto liscio; basta solamente qualche limatina laterale al pit e al vano carrelli ed il gioco è fatto. Domani mi dedico invece alle due ali con l'inserimento dei vani carrelli in resina che ancora non ho provato a secco. Bho, speriamo che anche loro non diano problemi.
Ho già visto che la rognetta la darà il portello anteriore che copre il vano dei cannoni; non s'incastra assolutamente bene e penso che ci sarà un pò da lavorare; qualcuno preferisce lasciarlo aperto per non far vedere la magagna, ma noi di MT siamo cazzuti e non ci arrendiamo così facilmente.
Vi preannuncio una cosa: siccome l'appetito vien mangiando, ho ben pensato di migliorare il sistema interno delle 4 mitragliatrici Browning M3 in modo da renderli visibili all'esterno, devo trovare gli aghi giusti però. Vediamo, io ci provo! Anche se poi la soluzione finale sarà quella di tenere il portello chiuso, chi se ne frega se non si vedrà nulla, l'importante è che ci siano!
Se posso domani posto un paio di fotine.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti