credo che da oggi in poi acquisterò da loro anche i colori non ho avuto una felice esperienza con steelmodel come ho scritto su un altro post
Giorgio
Moderatore: Madd 22
credo che da oggi in poi acquisterò da loro anche i colori non ho avuto una felice esperienza con steelmodel come ho scritto su un altro post
Dipende... dipende da quali erano i metalli utilizzati sul Thnderbolt. Ad occhio, ad esempio, l'acciaio potrebbe essere troppo scuro.
Più veloci dell'Italia... Super Hobby è una garanzia.
Colori buoni per carrozzerie o Gundam dove non servono strati sottili e i dettagli non sono così fini come i nostri. Oltretutto richiedono il fondo specifico della stessa ditta... e la versatilità se ne va a farsi benedire.Aquila1411 ha scritto: ↑1 dicembre 2022, 12:31 Ho sentito parlare bene anche di un nuovo prodotto made in Italy, i Kustom Service. Questi però di persona non li ho mai provati.
Quoto Aurelio.
Quoto Anche Valerio, è troppo evidente quella linea di giunzioneStarfighter84 ha scritto: ↑9 gennaio 2023, 9:59 ma la fessura che corre lungo la giunzione delle due semi fusoliere, davanti al parabrezza, quella la chiuderei. Tanto gli devi ancora dare l'Olive Drab in quella zona.