Ciao tutti!
Vedo che si discute su questa famosa deriva
Prima di tutto vi ringrazio per motivarmi ad andare avanti con questo kit ostinato! Avrò problemi anche con le ali mi sa!
Per quanto riguarda queste benedette rivettature... anche io mi rendo conto di avere fatto un lavoro alquanto inutile dal punto di vista modellistico, ma sicuramente non ho fatto un lavoro di fantasia... diciamo in termini ingegneristici corretto!
Per i disegni del Mig 29, sul web se ne trovano parecchi... ma io uso queste tavole di disegno tecnico che sono davvero belle e piene di informazioni:
cercando bene si trovano anche sul web, al politecnico di torino queste tavole si trovano anche in versione cartacea... ma non si posso usare al di fuori del dipartimento di ing. aerospaziale!
Immagine inserita a solo scopo di discussione dal sito Airwar (Уголок небa)
Immagine inserita a solo scopo di discussione dal sito Airliners (Copyright Babaevskiy Slava)
Di fatti le rivettature in questione si vedono... in foto da vicino della deriva... si notano maggiormente in velivoli sporchi e vissuti...ma su un modello in scala 1/48 è un dettagli di cui potevo fare a meno... ormai è fatto...amen.
Immagine inserita dal sito Moskit tech sezione walkarounds
Mi butto adesso su queste benedette ali! Speriamo bene
Alla prossima gente,
Luca
P.S. Il sito
Airwar (Уголок небa) è una ottima enciclopedia dell'aviazione... è completamente in russo purtroppo... ma specialmente per chi ama i velivoli Russi o ex URSS è una vera bibbia!