Salve a tutti e ben ritrovati.
Ho ripreso i lavori sulla trattrice dopo una lunga pausa e vi posto i progressi. 20200211_184716 by Luca Bongarzone, su Flickr
Salve, ieri sera ho finalmente aggiunto il pianale di carico al telaio e sembra essere sparita l'imbarcatura del telaio. Ora terminerò la parte interna delle sponde con i rinforzi verticale e poi credo di poter iniziare la colorazione prima del posizionamento delle ruote.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Altri piccoli progressi.
Posizionate sponde laterali e aggiunte due manopole sul cruscotto cruscotto. Gli strumenti a lancetta li aggiungerò solo dopo la verniciatura, dato che hanno la parte frontale in vetro trasparente.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Buongiorno a tutti, finalmente ho terminato il gancio di traino.
Sinceramente non sapevo come fare viste le dimensioni e la forma, ma poi trovato per caso un piccolo pezzo di plastica rimasto di non sò quale kit e con una piccola fresa da dentista, sono riuscito a modellare il pezzo. Non è perfetto ma,....mi accontento.
Oggi ho posizionato le leve di aggancio delle sponde laterali, gli anelli di servizio sotto il pianale di carico, sia a destra che a sinistra e due delle quattro staffe sotto il pianale di carico in prossimità della cabina.