Salve a tutti e ben ritrovati.
Ho ripreso i lavori sulla trattrice dopo una lunga pausa e vi posto i progressi. 20200211_184716 by Luca Bongarzone, su Flickr
Salve, ieri sera ho finalmente aggiunto il pianale di carico al telaio e sembra essere sparita l'imbarcatura del telaio. Ora terminerò la parte interna delle sponde con i rinforzi verticale e poi credo di poter iniziare la colorazione prima del posizionamento delle ruote.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà , in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Altri piccoli progressi.
Posizionate sponde laterali e aggiunte due manopole sul cruscotto cruscotto. Gli strumenti a lancetta li aggiungerò solo dopo la verniciatura, dato che hanno la parte frontale in vetro trasparente.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà , in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Buongiorno a tutti, finalmente ho terminato il gancio di traino.
Sinceramente non sapevo come fare viste le dimensioni e la forma, ma poi trovato per caso un piccolo pezzo di plastica rimasto di non sò quale kit e con una piccola fresa da dentista, sono riuscito a modellare il pezzo. Non è perfetto ma,....mi accontento.
Oggi ho posizionato le leve di aggancio delle sponde laterali, gli anelli di servizio sotto il pianale di carico, sia a destra che a sinistra e due delle quattro staffe sotto il pianale di carico in prossimitĂ della cabina.