Cavolo, non ho fatto in tempo a vedere il post che hai già dato i lavaggi!!
La vasca dell'abitacolo è fantastica!! complimenti, la verniciatura e il dettaglio dei carrelli mi piace molto, avrei solo un tono più chiaro per i lavaggi che, almeno dalle foto, sembrano un pelo scuri.
Comunque , gran risultato, dai che lo vogliamo vedere finito!
Rieccoci!!!
Veloce aggiornamento, finalmente sono arrivate le Isradecal, e quindi posso pensare di finire il Barak, ma prima un recap sulla situazione;
Decals Armycast, ingestibili, si arricciano, è impossibile trattarle con il microset perché si appiccicano istantaneamente e appena le tocchi si strappano, in più i codici in coda sono sottodimensionati e non hanno il carattere corretto ;
Ho tolto le Armycast ed ho provato le Italeri presenti nella scatola dedicata al Barak (rebox Kinetic)
Lo stemma è decisamente sottodimensionato ed i codici hanno il font sbagliato , peccato perché sono veramente ben gestibili.
Ennesimo cambio! le Isradecal: dimensioni dello stemma corrette al millimetro, font e dimensioni dei codici corrette, qualche problemino dovuto al fatto che sono sottilissime, ma niente di non risolvibile.
A questo punto, archiviate le decals (mancano ancora di lavaggio e desaturazione), rimangono solo le "parti appese", al momento siamo messi così, più o meno...
Shabbat Shalom!
Alla prossima!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Poli 19 ha scritto: ↑2 ottobre 2022, 9:12
ciao Alessandro,
diverse vicissitudini...ma il risultato finale direi ottimo!
Jolly blue ha scritto: ↑3 ottobre 2022, 12:25
Sta venendo benissimo!!! Per fortuna hai combinato con le decals...ma che calvario!!!
È venuto benino, se non fosse stato per l' inconveniente delle decals è stato veramente divertente
Spillone ha scritto: ↑3 ottobre 2022, 13:16
Mi piace tanto, bravo Ale! (e non dirò a nessuno quello che abbiamo scoperto sul pitot... )
Jacopo ha scritto: ↑3 ottobre 2022, 14:38
Ottimo lavoro Ale! è davvero molto bello !
Severamente vietato lanciare il sasso e nascondere la mano! daje che sono curioso!
Diciamo che bisogna prendere un calibro...
pitchup ha scritto: ↑3 ottobre 2022, 18:15
Ciao
Ma alla fine di decals quanto ti è costato st'effesidici?
saluti
Più di quanto avrei pensato Max!!
Ultimo aggiornamento, è praticamente finito, manca solo un' altra passatina di opaco sui tailerons e rimettere uno scaricatore saltato dall' ala dx...
Qualche foto veloce (non l' ho nemmeno spolverato ), poi ci rivediamo in gallery!
Per ora è tutto
Alla prossima!!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)