ciao a tutti i miei colleghi modellisti

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Galotta Pasquale
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: AMSverona
Nome: Pasquale
Contatta:

ciao a tutti i miei colleghi modellisti

Messaggio da Galotta Pasquale »

Mi chiamo Galotta Pasquale e sono modellista da più di 10 anni.

Vorrei entrare a far parte del nostro mondo hobby qui, condividere progetti e nuovi kit

Grazie
Ultima modifica di Galotta Pasquale il 28 settembre 2022, 18:42, modificato 3 volte in totale.
DavideV
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Generico
Club/Associazione: ACMT
Nome: Davide

Re: ciao a tutti i miei colleghi modellisti di auto

Messaggio da DavideV »

Ciao Pasquale,

sei italiano di discendenza, vero? Dove vivi attualmente?

Benvenuto (sempre che questo account non sia un bot), anche se diciamo che sei entrato nel forum un po' a gamba tesa e fare la presentazione copia-incollata dal sito non è il massimo della cordialità.
Giangio
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca

Messaggio da Giangio »

Benvenuto su MT!!
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Pasquale,

benvenuto su MT.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Maddux71
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
colori preferiti: TAMIYA
Club/Associazione: AMS Verona
Nome: Mario Amadei

Messaggio da Maddux71 »

DavideV ha scritto: 27 settembre 2022, 11:32 Ciao Pasquale,

sei italiano di discendenza, vero? Dove vivi attualmente?

Benvenuto (sempre che questo account non sia un bot), anche se diciamo che sei entrato nel forum un po' a gamba tesa e fare la presentazione copia-incollata dal sito non è il massimo della cordialità.
ammazza che bel benvenuto.... immagino insegni "Affiliate Marketing" :clap:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Off Topic
Maddux71 ha scritto: 28 settembre 2022, 9:08 ammazza che bel benvenuto.... immagino insegni "Affiliate Marketing" :clap:
Il "problema" è che Davide ha perfettamente ragione...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Maddux71
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Messaggio da Maddux71 »

Starfighter84 ha scritto: 28 settembre 2022, 10:11
Off Topic
Maddux71 ha scritto: 28 settembre 2022, 9:08 ammazza che bel benvenuto.... immagino insegni "Affiliate Marketing" :clap:
Il "problema" è che Davide ha perfettamente ragione...
Ammesso e non concesso sia vero, che abbia ragione intendo, diciamo che c'è sempre "modo e modo" di dire le cose.
Comunque... bene così
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Off Topic
Maddux71 ha scritto: 28 settembre 2022, 13:06
Ammesso e non concesso sia vero, che abbia ragione intendo, diciamo che c'è sempre "modo e modo" di dire le cose.
Comunque... bene così
Mah, Davide mi è sembrato un vero signore... ha sottolineato il problema senza scadere nel volgare.
Sai, qui su MT c'è un "termometro" che misura subito l'empatia e l'apprezzamento degli utenti verso i nuovi iscritti: di solito, infatti, i topic di benvenuto sono sempre abbastanza nutriti e frequentati... quando ti ritrovi con solo 5 risposte (di cui una è la tua che non c'entrava molto con il benvenuto) capisci subito che il nuovo arrivato non ha rispettato molto la community.

A proposito, te quando lascerai una presentazione?

P. S. se hai dubbi sull'affermazione di Davide... ti lascio un supporto visivo a riprova del copia-incolla fatto dal sito (tradotto anche male in italiano).

"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Maddux71
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Messaggio da Maddux71 »

Starfighter84 ha scritto: 28 settembre 2022, 13:11
Off Topic
Maddux71 ha scritto: 28 settembre 2022, 13:06
Comunque... bene così
Mah, Davide mi è sembrato un vero signore... ha sottolineato il problema senza scadere nel volgare.
Sai, qui su MT c'è un "termometro" che misura subito l'empatia e l'apprezzamento degli utenti verso i nuovi iscritti: di solito, infatti, i topic di benvenuto sono sempre abbastanza nutriti e frequentati... quando ti ritrovi con solo 5 risposte (di cui una è la tua che non c'entrava molto con il benvenuto) capisci subito che il nuovo arrivato non ha rispettato molto la community.

A proposito, te quando lascerai una presentazione?

P. S. se hai dubbi sull'affermazione di Davide... ti lascio un supporto visivo a riprova del copia-incolla fatto dal sito (tradotto anche male in italiano).

Ripeto... Comunque... bene così...
Se ritieni/ritenete che questo sia il modo corretto di comportarsi ok, va bene. Significa, considerando il vostro "termometro", che se una persona ha un'azienda propria, inerente il mondo del modellismo, non potrà mai partecipare a "community" o quantomeno alla vostra.

Buono a sapersi.

Mario
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Maddux71 ha scritto: 28 settembre 2022, 14:11]

Ripeto... Comunque... bene così...
Se ritieni/ritenete che questo sia il modo corretto di comportarsi ok, va bene. Significa, considerando il vostro "termometro", che se una persona ha un'azienda propria, inerente il mondo del modellismo, non potrà mai partecipare a "community" o quantomeno alla vostra.

Buono a sapersi.

Mario
Aaaah ma allora in tanti anni di frequentazione di MT, oltre a non esserti mai presentato e a non aver mai pubblicato un tuo lavoro, neanche il regolamento hai letto! ti fornisco un altro supporto visivo allo scopo (invitandoti comunque a leggere l'intero testo che trovi come argomento globale in ogni sezione di questo forum... manco a dire che è difficile scovarlo):

Si dà il caso che la presentazione riportava dei link all'attività commerciale e che, oltretutto, questa veniva nominata esplicitamente (essendo, come appurato, un copia incolla del suo sito). Stessa cosa anche in altri due topic pubblicati in Gallery (uno è stato direttamente rimosso perché conteneva una sola foto e 3 link diretti alla pagina di acquisto sul sito di questo signore).
I link li ho rimossi io direttamente... il resto l'ho lasciato, in ottemperanza al nostro regolamento.

Quindi NO! se ti iscrivi per "marketing".... stai bene fuori da qui. Se ti iscrivi da modellista (bello, brutto, bianco o nero..
bravo o megapippa) SEI IL BENVENUTO, SEMPRE!
Ti sei sentito in dovere di intervenire perché è un tuo "collega" di club? per una forma di solidarietà?

E te Mario, ripeto, quando ti presenti per parlarci un po' di te? :-lino

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Presentazioni”