sei italiano di discendenza, vero? Dove vivi attualmente?
Benvenuto (sempre che questo account non sia un bot), anche se diciamo che sei entrato nel forum un po' a gamba tesa e fare la presentazione copia-incollata dal sito non è il massimo della cordialità.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
DavideV ha scritto: ↑27 settembre 2022, 11:32
Ciao Pasquale,
sei italiano di discendenza, vero? Dove vivi attualmente?
Benvenuto (sempre che questo account non sia un bot), anche se diciamo che sei entrato nel forum un po' a gamba tesa e fare la presentazione copia-incollata dal sito non è il massimo della cordialità.
ammazza che bel benvenuto.... immagino insegni "Affiliate Marketing"
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Maddux71 ha scritto: ↑28 settembre 2022, 9:08
ammazza che bel benvenuto.... immagino insegni "Affiliate Marketing"
Il "problema" è che Davide ha perfettamente ragione...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Maddux71 ha scritto: ↑28 settembre 2022, 13:06
Ammesso e non concesso sia vero, che abbia ragione intendo, diciamo che c'è sempre "modo e modo" di dire le cose.
Comunque... bene così
Mah, Davide mi è sembrato un vero signore... ha sottolineato il problema senza scadere nel volgare.
Sai, qui su MT c'è un "termometro" che misura subito l'empatia e l'apprezzamento degli utenti verso i nuovi iscritti: di solito, infatti, i topic di benvenuto sono sempre abbastanza nutriti e frequentati... quando ti ritrovi con solo 5 risposte (di cui una è la tua che non c'entrava molto con il benvenuto) capisci subito che il nuovo arrivato non ha rispettato molto la community.
A proposito, te quando lascerai una presentazione?
P. S. se hai dubbi sull'affermazione di Davide... ti lascio un supporto visivo a riprova del copia-incolla fatto dal sito (tradotto anche male in italiano).
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Maddux71 ha scritto: ↑28 settembre 2022, 13:06
Ammesso e non concesso sia vero, che abbia ragione intendo, diciamo che c'è sempre "modo e modo" di dire le cose.
Comunque... bene così
Mah, Davide mi è sembrato un vero signore... ha sottolineato il problema senza scadere nel volgare.
Sai, qui su MT c'è un "termometro" che misura subito l'empatia e l'apprezzamento degli utenti verso i nuovi iscritti: di solito, infatti, i topic di benvenuto sono sempre abbastanza nutriti e frequentati... quando ti ritrovi con solo 5 risposte (di cui una è la tua che non c'entrava molto con il benvenuto) capisci subito che il nuovo arrivato non ha rispettato molto la community.
A proposito, te quando lascerai una presentazione?
P. S. se hai dubbi sull'affermazione di Davide... ti lascio un supporto visivo a riprova del copia-incolla fatto dal sito (tradotto anche male in italiano).
Ripeto... Comunque... bene così...
Se ritieni/ritenete che questo sia il modo corretto di comportarsi ok, va bene. Significa, considerando il vostro "termometro", che se una persona ha un'azienda propria, inerente il mondo del modellismo, non potrà mai partecipare a "community" o quantomeno alla vostra.
Ripeto... Comunque... bene così...
Se ritieni/ritenete che questo sia il modo corretto di comportarsi ok, va bene. Significa, considerando il vostro "termometro", che se una persona ha un'azienda propria, inerente il mondo del modellismo, non potrà mai partecipare a "community" o quantomeno alla vostra.
Buono a sapersi.
Mario
Aaaah ma allora in tanti anni di frequentazione di MT, oltre a non esserti mai presentato e a non aver mai pubblicato un tuo lavoro, neanche il regolamento hai letto! ti fornisco un altro supporto visivo allo scopo (invitandoti comunque a leggere l'intero testo che trovi come argomento globale in ogni sezione di questo forum... manco a dire che è difficile scovarlo):
Si dà il caso che la presentazione riportava dei link all'attività commerciale e che, oltretutto, questa veniva nominata esplicitamente (essendo, come appurato, un copia incolla del suo sito). Stessa cosa anche in altri due topic pubblicati in Gallery (uno è stato direttamente rimosso perché conteneva una sola foto e 3 link diretti alla pagina di acquisto sul sito di questo signore).
I link li ho rimossi io direttamente... il resto l'ho lasciato, in ottemperanza al nostro regolamento.
Quindi NO! se ti iscrivi per "marketing".... stai bene fuori da qui. Se ti iscrivi da modellista (bello, brutto, bianco o nero..
bravo o megapippa) SEI IL BENVENUTO, SEMPRE!
Ti sei sentito in dovere di intervenire perché è un tuo "collega" di club? per una forma di solidarietà?
E te Mario, ripeto, quando ti presenti per parlarci un po' di te?