sono polacchi, mi sono sempre trovato SuperBene, io abito inprovincia di Bergamo e dall'ordine alla consegna non sono mai passati più di 5 giorni lavorativi.

Ciao
Moderatore: Madd 22
si, io li ho contattati per un kit che è sold out, chiedendo se hanno idea di quando lo riavranno in stock.
Io, al contrario, ho avuto una pessima esperienza. E anche altri da cui ho sentito cose che, di certo, non fanno trasparire un'attenzione per il cliente.
Ciao Valerio mi spiace se hai avuto problemi..io faccio acquisti da Steel Model ormai da quando ho re-iniziato a modellare, la mia esperienza con loro e' stata e spero restera' solo positiva ,alcune volte sono stato direttamente contattato dal titolare per delucidazione sul mio ordine e mi ha sempre dato alternative valide a prodotti magari ancora non in magazzino , ho potuto ordinare alcuni kit che non avevano a catalogo.Starfighter84 ha scritto: ↑13 settembre 2022, 8:58Io, al contrario, ho avuto una pessima esperienza. E anche altri da cui ho sentito cose che, di certo, non fanno trasparire un'attenzione per il cliente.