sono polacchi, mi sono sempre trovato SuperBene, io abito inprovincia di Bergamo e dall'ordine alla consegna non sono mai passati più di 5 giorni lavorativi.

Ciao
Moderatore: Madd 22
si, io li ho contattati per un kit che è sold out, chiedendo se hanno idea di quando lo riavranno in stock.Maddux71 ha scritto: 25 agosto 2022, 16:01 guarda, se è per la disponibilità di un pezzo non ho mai avuto sorprese. se è indicato che c'è significa che l'hanno a magazzino.
Io, al contrario, ho avuto una pessima esperienza. E anche altri da cui ho sentito cose che, di certo, non fanno trasparire un'attenzione per il cliente.PaoloD ha scritto: 12 settembre 2022, 20:19 E poi come non menzionare l'italico Steel Model ,rapido , preciso e cura del cliente oltretutto il titolare e' un appassionato come noi.
Ciao Valerio mi spiace se hai avuto problemi..io faccio acquisti da Steel Model ormai da quando ho re-iniziato a modellare, la mia esperienza con loro e' stata e spero restera' solo positiva ,alcune volte sono stato direttamente contattato dal titolare per delucidazione sul mio ordine e mi ha sempre dato alternative valide a prodotti magari ancora non in magazzino , ho potuto ordinare alcuni kit che non avevano a catalogo.Starfighter84 ha scritto: 13 settembre 2022, 8:58Io, al contrario, ho avuto una pessima esperienza. E anche altri da cui ho sentito cose che, di certo, non fanno trasparire un'attenzione per il cliente.PaoloD ha scritto: 12 settembre 2022, 20:19 E poi come non menzionare l'italico Steel Model ,rapido , preciso e cura del cliente oltretutto il titolare e' un appassionato come noi.