sono in cerca di consigli per l'acquisto di un nuovo aerografo, dopo che purtroppo oggi, a seguito di pulizia molto approfondita del mio attuale strumento, si è rotto irrimediabilmente.
L'aerografo era di scarsa qualità quindi inevitabile che prima o poi succedesse, è durato anche fin troppo e ha sempre fatto il suo onesto lavoro.
Ora vi chiedo qualche consiglio sul prossimo da acquistare, in quanto vorrei "evolvere" la mia strumentazione ma non spendere neanche follie per qualcosa che finirei per non apprezzare al 100%, dato che sono principalmente specializzato in modellini di auto in scala 1/24 e quindi la maggior parte dell'utilizzo sarebbero le varie carrozzerie e pezzi vari.
Per mesi ho tenuto sott'occhio l'Iwata Eclipse HP-CS dal sito "antichitabelsito" ma al momento risulta non disponibile... e cmq penso sarebbe anche "troppo" per le mie necessità... diciamo che se fosse stato disponibile lo avrei preso al volo, ma non essendolo e non sapendo quando tornerà ad esserlo e sempre allo stesso prezzo (su tutti gli altri siti costa un 30 euro buoni in più), vorrei valutare alternative.
Quindi mi rivolgo a voi, idealmente vorrei rimanere sotto i 100 euro, ma nel caso valuto qualsiasi suggerimento.
Grazie!