Il lavoro continua anche se a rilento. Vi posto lo stato di avanzamento lavori anche se ci sono ancora cosettine che devono essere migliorate. Adesso viene la parte noiosa "stuccatura e carteggio vario"....
Commenti e suggerimenti sono sempre i benvenuti.
P.S.: Le foto come sempre, sono tutte in Macro (spinto al massimo) ...quindi si vedono anche le pulci...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MORO21 il 12 febbraio 2011, 14:40, modificato 2 volte in totale.
Ottimo lavoro Luigi. Mi hai quasi raggiunto il cockpit è veramente fedele: Sarebbe il caso, la scala lo permette, di aggiungere le sette (credo) alette antifog sulla palpebra cruscotto anteriore. Ora non ho le foto con me ma quando rientro a casa le cerco. Basta un filo sottilissimo di sprue da cui tagliarle. Io invece dovrei iniziare le verniciatura verso fine mese quando sarò un po' piu libero dal lavoro. Per la struttura del tettuccio nulla di particolare se non il fatto che ho aggiunto la struttura interna con striscioline di plasticard, ma le foto sono quelle che già ho messo. Buon modellismo a te e al forum! Maurizio
Maurizio non ti scappa proprio niente. Questa è una delle cosettine da fare. Comunque sono 7 ...3 per lato partendo dal muso la più lunga per arrivare al pilota la più corta....una in mezzo (però più verso il lato SX ) piccola (ho le foto), e tutte sfalsate.
Luigi
Ultima modifica di MORO21 il 12 febbraio 2011, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Mi permetto una osservazione: sembra che i lavaggi sui seggiolini siano più accentuati rispetto al resto dell'abitacolo anche se probabilmente dipende dal fatto che i primi hanno forme movimentate mentre il secondo presenta superfici piane di maggior ampiezza.
In ogni caso davvero un bel lavoro, complimenti.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bravo Gigi, stai portando avantu un lavoro ad altissimo livello! smorzerei solo un pò la brillantezza del bianco delle prese d'aria... l'unico suggerimento che posso darti, per il resto vai alla grande!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)