GB AMI 2011 MB 339 Frems 1-48

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
MORO21

Re: GB AMI 2011 MB 339 Frems 1-48 "Aggiornamenti"

Messaggio da MORO21 »

Il lavoro continua anche se a rilento. Vi posto lo stato di avanzamento lavori anche se ci sono ancora cosettine che devono essere migliorate. Adesso viene la parte noiosa "stuccatura e carteggio vario"....
Commenti e suggerimenti sono sempre i benvenuti.

P.S.: Le foto come sempre, sono tutte in Macro (spinto al massimo) ...quindi si vedono anche le pulci... :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MORO21 il 12 febbraio 2011, 14:40, modificato 2 volte in totale.
MORO21

Re: GB AMI 2011 MB 339 Frems 1-48

Messaggio da MORO21 »

Parte seconda...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Ottimo lavoro Luigi. Mi hai quasi raggiunto :-D il cockpit è veramente fedele: Sarebbe il caso, la scala lo permette, di aggiungere le sette (credo) alette antifog sulla palpebra cruscotto anteriore. Ora non ho le foto con me ma quando rientro a casa le cerco. Basta un filo sottilissimo di sprue da cui tagliarle. Io invece dovrei iniziare le verniciatura verso fine mese quando sarò un po' piu libero dal lavoro. Per la struttura del tettuccio nulla di particolare se non il fatto che ho aggiunto la struttura interna con striscioline di plasticard, ma le foto sono quelle che già ho messo. Buon modellismo a te e al forum! Maurizio
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Maurizio non ti scappa proprio niente. Questa è una delle cosettine da fare. Comunque sono 7 ...3 per lato partendo dal muso la più lunga per arrivare al pilota la più corta....una in mezzo (però più verso il lato SX ) piccola (ho le foto), e tutte sfalsate. :-oook

Luigi
Ultima modifica di MORO21 il 12 febbraio 2011, 15:40, modificato 1 volta in totale.
brock66
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio

Messaggio da brock66 »

Bravo Luigi,stai portando avanti un signor modello,fino ad ora un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista :-oook
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Luigi
bel colpo d'occhio l'insieme del cockpit!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Luigi,

Mi permetto una osservazione: sembra che i lavaggi sui seggiolini siano più accentuati rispetto al resto dell'abitacolo anche se probabilmente dipende dal fatto che i primi hanno forme movimentate mentre il secondo presenta superfici piane di maggior ampiezza.

In ogni caso davvero un bel lavoro, complimenti. :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

bravo luigi, davvero bravo! Continua così

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

Applausi per gigi! le stuccature sembrano ottimamente curate! anche le prese d'aria molto molto belle!

Vai gigi, pure i sedili sono bellini!
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bravo Gigi, stai portando avantu un lavoro ad altissimo livello! smorzerei solo un pò la brillantezza del bianco delle prese d'aria... l'unico suggerimento che posso darti, per il resto vai alla grande!! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Aeronautica Militare Italiana 2011”