Starfighter84 ha scritto: ↑9 maggio 2022, 9:05
Meglio.. forse ancora troppo contrasto. Cosa hai usato?
hai intenzione di ingrigire un po' anche l'azzurro?
Ho usato il 35237. Pensavo di lasciarlo così l'azzurro....
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Se gli dai sopra un velo di grigio di base secondo me l'azzurro si sistema. Iper diluito e con mani leggere...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑9 maggio 2022, 9:52
Se gli dai sopra un velo di grigio di base secondo me l'azzurro si sistema. Iper diluito e con mani leggere...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
il 36375 che hai usato come tono più chiaro della mimetica
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
L'azzurro spara una cifra...ti consiglio anch'io di desaturarlo un bel po'!
Fai delle prove su dei pezzi cavia per prender mano,con un grigio molto diluito, una volta passato sull'azzurro magari cerca poi di creare degli effetti sulle pannellature per dare movimento, poi con lo stesso colore fai lo stesso sul grigio scuro! Vedrai che figata!!
Al grigio chiaro poi ci potrai pensare coi lavaggi a lumeggiarlo!
Cmq la sfumatura della camo è venuta bene!
Avanti così!
I toni vanno molto meglio! io opterei per la decal Marco...