Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Zeus ha scritto: ↑26 dicembre 2021, 11:05
Le foto non sono a fuoco, comunque sembra un buon lavoro..
lo strumento di riduzione delle immagini per gli allegati toglie troppa qualità all'immagine.
Ora mi sto anche convincendo che sotto i finestrini laterali ci vada il verde della mimetica...sono ancora in tempo. Il resto dei pezzi è quasi finito, quindi oggi pensavo di passare la cera.
La radice alare non è magnifica dove ho ripreso le pannellature, ma tanto ci va la fascia nera in decals sopra.
Così vanno meglio?
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
Seby ha scritto: ↑26 dicembre 2021, 11:33... ci va la fascia nera in decals sopra. ...
Ciao Sebastian,
valuta di dipingerle, l'effetto finale ne guadagnerà.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bel lavoro con le vernici... molto omogenea la stesura, bravo Sebastian.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
decals messe. Sono decals provenienti da vari fogli e in parte donate per l'occasione, quindi ok così. Purtroppo, per la scritta US ARMY ho dovuto usare una decals academy perchè quelle che mi ha inviato il mio amico mi sembravano anziane/sottilissime, ed essendo estese, come sempre le ho restaurate col decals film...il risultato è stato che la U (SOLO la U!!) si è rovinata. bah... Vanno abbastanza bene anche queste ma sono lucide, ce ne vorrà di opaco...
La scritta 337 è troppo alta di 2-3 mm, al 72 purtroppo sono 20-30 cm, però non è troppo rispetto alla foto, sbagliato invece il profilo disegnato che mostra un numero troppo piccolo. Me lo tengo così, mi piace abbastanza.
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!