...grazie ragazzi!microciccio ha scritto: ↑18 dicembre 2021, 13:21 ho notato che eri in ferie e ti sei persa questa discussione dove troverai qualche spunto utile per le decalcomanie âgée.
...
allora, in pratica qualche tempo fa il mio "pusher" si è ritrovato in casa un paio di scatole di F4E fujimi 1/72. Avendone sentito (solo sentito) parlare bene dei phantom Fujimi le ho prese io. Le scatole erano nuvissime ed imbustate perfettamente. Purtroppo le versioni "E," secondo me, la fujimi le ha riprodotte in maniera troppo grossolana (rispetto alle versioni muso corto) specie per quanto riguarda la zona cannone. Le decals JASDF invece sembravano perfette valide per tutti i reparti di Phantom "E". Fortuna che ne ho avuto due fogli a disposizione perchè alcune mi si sono frantumate altre invece no, quindi ho potuto fare le sostituzioni.
MALE...secondo me è la versione dalla linea più elegante di tutte!siderum_tenus ha scritto: ↑18 dicembre 2021, 17:47 Peccato soltanto che la versione da ricognizione non sia quella che preferisco...
...grazie... per ora mi fermerò qui con i Jappi... il prossimo Jappo Jasdf voglio assolutamente prendere il FineMoldsFly-by-wire ha scritto: ↑18 dicembre 2021, 15:08 Max se ti dovessero servire delle decals di ricambio fammi sapere che di fogli di Phantom Jappo ne ho qualcuno e provo a vedere in caso

saluti